TENNIS CLUB PETROSINO

Torneo Sociale - Memorial Gaspare Buscemi

Il torneo sociale aprirà la stagione dei tornei del 2018 è sarà intitolato al ricordo di Gaspare Buscemi, un caro socio del nostro circolo grande appassionato di tennis. Sorteggiati i 10 gironi (5 giocatori ognuno) rispettando il livello di gioco tramite il criterio delle teste di serie stabilite dall'organizzazione (vedi regolamento).  Al torneo parteciperanno tutti i soci del circolo.

A B C D E
1.TORRENTE 1.LONGO 1.VAGLICA 1.M.LAUDICINA   1.A.LAUDICINA
2.SAFINA 2.GIACALONE 2.MANISCALCO 2. BUSCEMI 2.DIGIROLAMO
G.DI DIA B.ROMEO ANASTASI E.MARRONE MONTALTO 
L.MARRONE G.RUBINO GARIFO AIELLO BADALUCCO
PULIZZI ALAGNA BARBERA MARTINICO MARCHELLO
F G H I L
1.M.RUBINO 1.M.LOMBARDO 1.V.DI DIA 1.D'ALBERTI 1.RICCOBONO
2.AMATO 2.ZICHITTELLA 2.G.LOMBARDO 2.INTORCIA 2.D'ALESSANDRO
MARGERI F.LOMBARDO MARINO RIZZO RUGGERO
MANNONE MARCHELLO jr A.GIACALONE A.ROMEO PANTALEO G.
MERCOGLIANO S.LAUDICINA BLANDINA BILARDELLO GENNA A.
FIGUCCIA        

Regolamento Torneo Sociale ASD MAX SPORTEAM

Continua...

Serie D Finale Play-Off

La squadra MaxSporteam A Petrosino ha espugnato Favara nel match, disputato domenica 28 gennaio, valevole per i play-off serie D invernale. I nostri atleti si sono imposti per 3 a 1 contro il Città di Favara "A" e hanno staccato il pass per la doppia finale: in palio la promozione in serie C. Per la cronaca vittore in 3 set di Longo e Di Dia nel singolare e di Longo-Laudicina nel doppio. Il team guidato da Enzo Di Dia adesso è chiamato all’ultimo sforzo sulla strada che conduce alla serie superiore: la finale, con gare di andata e ritorno, contro i quotati tennisti del Fitbeach ”A” di Catania. Il primo appuntamento è fissato per domenica 11 febbraio a Petrosino, Max Romeo in rampa di lancio, il Catania è avvisato.

Continua...

Premiazione Torneo sociale di Doppio e Ping Pong

La quarta edizione del Torneo di Doppio del Circolo Tennis ASD Max Sporteam di Petrosino si è conclusa ieri sera con la premiazione. A vincere il team composto da Mario LAUDICINA e Leonardo BADALUCCO in due set sulla coppia formata da Antonio RICCOBONO e Leonardo BLANDINA.

Il clima era quello dei grandi  tornei, divertimento e la giusta tensione pre-match quello visto nei 71 incontri molti dei quali terminati al super tie-break.

Per quanto riguarda il torneo di ping pong, invece, a vincere è stato Angelo ROMEO su Francesco LOMBARDO.

Dopo la festività di Natale sarà poi "recuperata" la 6a giornata del campionato invernale che vedrà la MaxSporteam A in casa con il Salemi, incontro valido per l'accesso agli spareggi di serie C, serve solo la vittoria.

Terminerà cosi la stagione delle manifestazioni agonistiche organizzate sui campi del TCP. La cena sociale del 29 Dicembre concluderà la stagione.

Vedi la photogallery del torneo di doppio e foto Ping Pong

 

Continua...

Diventa Socio

Inviaci un messaggio e compila la scheda con le informazioni richieste:

A.S.D. Max Sporteam

Per prenotazioni contattare Ignazio Rallo al 347 6262357
Powered by Webnode