TENNIS CLUB PETROSINO

Si Conclude la D3 si riparte con il Torneo Sociale

Domenica scorsa sono terminate le attività agoniste delle nostre squadre del circolo. La squadra C della ASD MAXSPORTEAM conclude il suo campionato contro Canottieri Marsala primi del girone, un test proibitivo ma si sapeva. Concludono il girone con 4 punti, come la squadra B, un punto in meno della squadra A. Si riparte la settimana prossima con il torneo Sociale estivo organizzato dal nostro circolo. Nella foto da sinistra Riccobono, Bilardello, Lombardo, Buscemi, Martinico.

Video Slideshow Stagione 2017 A.S.D. MaxSporteam C

 

Continua...

MaxSporteam Petrosino sale in D1

nella foto Di Dia e Romeo

E’ stata l’ultima partita di campionato dell’anno, quella disputata oggi dalla squadra di D2 del Circolo Tennis Petrosino. La squadra petrosilena, composta dal capitano Massimo Romeo, Gabriele Scimemi, Vincenzo Di Dia e Guido Longo, era scesa in campo per predere almeno un punto contro l'Agrigento, punto che è arrivato, risultato finale 2 a 2. Il buon risultato raggiunto ha permesso alla squadra di approdare in D1, nel campionato che si giocherà il prossimo anno, aggiungendo un traguardo di livello al nostro piccolo circolo di Petrosino.

 

Continua...

Torneo Under 12

Foto Premiazione

Nell’Under 12 maschile successo di Thomas Bacchi, portacolori del Tc Sciacca, che in finale ha battuto il marsalese Bruno Vinci 6-1, 6-0. Nel femminile si è imposta la trapanese Aurora Buscaino che in finale ha battuto la mazarese Vittoria Gallo con il punteggio di 6-2, 6-3. Da segnalare per i nostri l'ottima semifinale raggiunta da Martina Bucaria.

Continua...

Chicco Patti si aggiudica il torneo "Città di Petrosino"

Si è giocata sabato pomeriggio la finalissima del singolare maschile torneo di 4a categoria organizzato dal Circolo Tennis di Petrosino ASD MaxSporteam, giunta alla 3a edizione.

Protagonisti del match-clou sono stati il numero 1 del seeding Chicco Patti (4.1), portacolori della Canottieri Marsala, che in semifinale aveva superato 2-6, 6-1, 6-2 il 4.1 Davide Volpe (CT Sunshine), ed il 4.2 Vito Frazzitta (CT Sunshine) che ha battuto in semifinale il 4.1 Gabriele Scimemi (ASD MaxSporteam) per  6-2, 6-1.

Ha vinto Patti che ha preso subito il controllo della partita, fino a vincere in due set: 6-3, 6-4 lo score.

Prima si era disputata (alle 16) la finalissima femminile tra la vincitrice Testaverde Diana (4.1 del CT Sporting Palermo) e Manno Mara  (4.2 del CT Sporting Palermo), punteggio 6-4, 6-2.

Photo Gallery By A.R. 

Continua...

Diventa Socio

Inviaci un messaggio e compila la scheda con le informazioni richieste:

A.S.D. Max Sporteam

Per prenotazioni contattare Ignazio Rallo al 347 6262357
Powered by Webnode