Torneo Sociale - Memorial Gaspare Buscemi

Il torneo sociale aprirà la stagione dei tornei del 2018 è sarà intitolato al ricordo di Gaspare Buscemi, un caro socio del nostro circolo grande appassionato di tennis. Sorteggiati i 10 gironi (5 giocatori ognuno) rispettando il livello di gioco tramite il criterio delle teste di serie stabilite dall'organizzazione (vedi regolamento).  Al torneo parteciperanno tutti i soci del circolo.

A B C D E
1.TORRENTE 1.LONGO 1.VAGLICA 1.M.LAUDICINA   1.A.LAUDICINA
2.SAFINA 2.GIACALONE 2.MANISCALCO 2. BUSCEMI 2.DIGIROLAMO
G.DI DIA B.ROMEO ANASTASI E.MARRONE MONTALTO
L.MARRONE G.RUBINO GARIFO AIELLO BADALUCCO
PULIZZI ALAGNA BARBERA MARTINICO MARCHELLO
F G H I L
1.M.RUBINO 1.M.LOMBARDO 1.V.DI DIA 1.D'ALBERTI 1.RICCOBONO
2.AMATO 2.ZICHITTELLA 2.G.LOMBARDO 2.INTORCIA 2.D'ALESSANDRO
MARGERI F.LOMBARDO MARINO RIZZO RUGGERO
MANNONE MARCHELLO jr A.GIACALONE A.ROMEO PANTALEO G.
MERCOGLIANO S.LAUDICINA BLANDINA BILARDELLO GENNA A.
FIGUCCIA

Regolamento Torneo Sociale ASD MAX SPORTEAM

Serie D Finale Play-Off

La squadra MaxSporteam A Petrosino ha espugnato Favara nel match, disputato domenica 28 gennaio, valevole per i play-off serie D invernale. I nostri atleti si sono imposti per 3 a 1 contro il Città di Favara "A" e hanno staccato il pass per la doppia finale: in palio la promozione in serie C. Per la cronaca vittore in 3 set di Longo e Di Dia nel singolare e di Longo-Laudicina nel doppio. Il team guidato da Enzo Di Dia adesso è chiamato all’ultimo sforzo sulla strada che conduce alla serie superiore: la finale, con gare di andata e ritorno, contro i quotati tennisti del Fitbeach ”A” di Catania. Il primo appuntamento è fissato per domenica 11 febbraio a Petrosino, Max Romeo in rampa di lancio, il Catania è avvisato.