PLAY OFF SERIE C

La stagione agonistica 2019 non è ancora terminata per i ragazzi della D1, domani la finale di andata in casa con il TC2 Palermo  con cui ci giochiamo l'accesso al tabellone nazionale di Serie C.

Al via il torneo di 4°

Al via lunedi 27 Maggio il torneo di quarta categoria di tennis “Città di Petrosino" che si svolgerà presso i campi di contrada Baggianotto in concomitanza con le ormai imminenti festività patronali. Il torneo, prevederà incontri di singolare maschile ed è valido come 24° prova del Circuito Regionale Sicilia Maschile. Cinquantacinque i tennisti partecipanti provenienti da diverse città della provincia di Trapani. Il calendario degli incontri partirà lunedi con il TABELLONE NC e si concluderà il 9 Giugno con la finale.

Un ringraziamento a nome del circolo va all’amministrazione comunale per aver patrocinato la manifestazione sportiva e a tutti i tennisti iscritti. Ci auguriamo che questo torneo possa essere seguito da numerosi appassionati della nostra città e sia da traino per altre future manifestazioni tennistiche di categorie superiori a Petrosino.

Clicca QUI per accedere alla pagina del Torneo

Torneo Regionale IV Categoria

Dal 27 Maggio al 09 Giugno 2019 si terrà il torneo di IV CATEGORIA FIT MASCHILE e FEMMINILE.

Il partecipante è tenuto a controllare personalmente gli orari di gioco ogni singolo giorno sul sito o pagina facebook del circolo. (www.asdmaxsporteampetrosino.it / www.facebook.com/asdmaxsporteampetrosino/)

Su eventuali richieste riguardanti gli orari di gioco per motivi lavorativi, cercheremo di accontentare tutti nel limite del possibile.

Il Circolo Tennis Petrosino ringrazia ed augura a tutti buon torneo!