Al via il torneo di 4°

Al via lunedi 27 Maggio il torneo di quarta categoria di tennis “Città di Petrosino" che si svolgerà presso i campi di contrada Baggianotto in concomitanza con le ormai imminenti festività patronali. Il torneo, prevederà incontri di singolare maschile ed è valido come 24° prova del Circuito Regionale Sicilia Maschile. Cinquantacinque i tennisti partecipanti provenienti da diverse città della provincia di Trapani. Il calendario degli incontri partirà lunedi con il TABELLONE NC e si concluderà il 9 Giugno con la finale.

Un ringraziamento a nome del circolo va all’amministrazione comunale per aver patrocinato la manifestazione sportiva e a tutti i tennisti iscritti. Ci auguriamo che questo torneo possa essere seguito da numerosi appassionati della nostra città e sia da traino per altre future manifestazioni tennistiche di categorie superiori a Petrosino.

Clicca QUI per accedere alla pagina del Torneo

Torneo Regionale IV Categoria

Dal 27 Maggio al 09 Giugno 2019 si terrà il torneo di IV CATEGORIA FIT MASCHILE e FEMMINILE.

Il partecipante è tenuto a controllare personalmente gli orari di gioco ogni singolo giorno sul sito o pagina facebook del circolo. (www.asdmaxsporteampetrosino.it / www.facebook.com/asdmaxsporteampetrosino/)

Su eventuali richieste riguardanti gli orari di gioco per motivi lavorativi, cercheremo di accontentare tutti nel limite del possibile.

Il Circolo Tennis Petrosino ringrazia ed augura a tutti buon torneo!

Premiazioni dei Tornei Sociali a Squadre e PING PONG

Serata di premiazioni quella svolta al circolo, dopo le conclusione del 3° torneo sociale a squadre e del 5° di Ping Pong. Per quanto riguarda il torneo a squadre, ad aggiudicarsi il primo posto nella Fascia A dopo il 2 a 1 finale, è stata la squadra composta da Mario Laudicina e Pietro Alagna, mentre al secondo posto si è piazzato Rubino Maurizio e Mauro Marchello. Nella Fascia B il primo premio è andato alla squadra , composta da Abrignani Francesco e Pantaleone Massimiliano, mentre il secondo se lo è aggiudicato la squadra di Laudicina Paolo e Marrone Luca.

Per il Ping Pong il tabellone A ha visto trionfare Giacomo Giacalone che ha battuto la sorpresa Vaglica Francesco; punteggio finale 3 a 1.Il tabellone B invece si è concluso con la vittoria a sorpresa di D'alessandro Giuseppe che in finale ha battuto Pipitone Sandro.Le partite tutte svolte sulla di distanza di 5 set, e quasi tutte sono state equilibrate e decisamente avvincenti.

Con questa premiazione chiudiamo - al momento - il capitolo dei tornei sociali 2019 e ci buttiamo a capofitto nelle varie serie D e OVER che le tante squadre del circolo, andranno a disputare.
Ringraziamo tutti i partecipanti e soprattutto il nostro sponsor ALLEANZA ASSICURAZIONI, che nella persona di Claudio Bilardello, si è dimostrato un valido supporto alle nostre attività, e che speriamo possa continuare anche in futuro.

Di seguito trovate il riepilogo dei vincitori e le foto della manifestazione.

(Galleria Fotografica)

3° TORNEO A SQUADRE