Premiazioni dei Tornei Sociali a Squadre e PING PONG

Serata di premiazioni quella svolta al circolo, dopo le conclusione del 3° torneo sociale a squadre e del 5° di Ping Pong. Per quanto riguarda il torneo a squadre, ad aggiudicarsi il primo posto nella Fascia A dopo il 2 a 1 finale, è stata la squadra composta da Mario Laudicina e Pietro Alagna, mentre al secondo posto si è piazzato Rubino Maurizio e Mauro Marchello. Nella Fascia B il primo premio è andato alla squadra , composta da Abrignani Francesco e Pantaleone Massimiliano, mentre il secondo se lo è aggiudicato la squadra di Laudicina Paolo e Marrone Luca.

Per il Ping Pong il tabellone A ha visto trionfare Giacomo Giacalone che ha battuto la sorpresa Vaglica Francesco; punteggio finale 3 a 1.Il tabellone B invece si è concluso con la vittoria a sorpresa di D'alessandro Giuseppe che in finale ha battuto Pipitone Sandro.Le partite tutte svolte sulla di distanza di 5 set, e quasi tutte sono state equilibrate e decisamente avvincenti.

Con questa premiazione chiudiamo - al momento - il capitolo dei tornei sociali 2019 e ci buttiamo a capofitto nelle varie serie D e OVER che le tante squadre del circolo, andranno a disputare.
Ringraziamo tutti i partecipanti e soprattutto il nostro sponsor ALLEANZA ASSICURAZIONI, che nella persona di Claudio Bilardello, si è dimostrato un valido supporto alle nostre attività, e che speriamo possa continuare anche in futuro.

Di seguito trovate il riepilogo dei vincitori e le foto della manifestazione.

(Galleria Fotografica)

3° TORNEO A SQUADRE

Tabellone A

1° LAUDICINA Mario / ALAGNA Pietro

2° RUBINO Maurizio / MARCHELLO Mauro

Tabellone B

1° ABRIGNANI Francesco / PANTALEONE Massimiliano

2° LAUDICINA Paolo / MARRONE Luca

5° TORNEO PING PONG

Tabellone Principale

1° GIACALONE Giacomo

2° VAGLICA Francesco

3° ANASTASI Salvatore e DI GIROLAMO GIuseppe

Tabellone Ripescati

1° D'ALESSANDRO Giuseppe

2° PIPITONE Sandro

3° LAUDICINA Antonino e SALVAGGIO Giuseppe

Galfano vince il torneo di terza categoria

Si è concluso Domenica 30 Settembre il torneo maschile di terza categoria organizzato da ASD Max Sporteam Petrosino. In finale si sono affrontati Giuseppe Galfano (foto, terzo da sinistra), del Tennis Club Sunshine, e Alessandro De Vita (primo da sinistra). Dopo un match quasi a senso unico è stato Giuseppe Galfano ad aggiudicarsi il primo posto con il risultato di 6/0, 6/3. Foto

TORNEO DI III CATEGORIA CITTA' DI PETROSINO

ASD Max Sporteam di Petrosino (TP) organizza il Torneo nazionale di III Categoria Singolare Maschile e Femminile dal 17 al 30 Settembre 2018.

Per info e iscrizioni telefonare a Ignazio Rallo al 347 626 2357

TERMINE ISCRIZIONI 14 SETTEMBRE ORE 18