TENNIS CLUB PETROSINO

La Grassa vince il torneo di IV Categoria

Gaspare La Grassa si aggiudica la quarta edizione del Torneo di IV categoria maschile “Città di Petrosino”, battendo con il punteggio di 75 36 62 nella finale Guido Longo, mentre il tabellone femminile è stato vinto da Gaia Intorcia su Martina Meo per 64 62.

Un torneo che è stato un successo con ben 45 atleti partecipanti che si è concluso in tempo, grazie soprattutto alla disponibilità dei giocatori con gli orari di gioco. L’organizzazione li ringrazia, invitando quest’ultimi ad iscriversi al torneo di 3^ Categoria in programma a Settembre. Photogallery

Continua...

OVER 45 - PLAYOFF

Al Circolo Tennis Petrosino la squadra Over 45 riceve sabato 23/5, ore 10, il CT Vela Messina in quella che è il primo turno ad eliminazione diretta del campionato siciliano di categoria. Max Sporteam A composta da Vincenzo Di Dia, Giuseppe D'Alessandro, Francesco D'Alberti, Giuseppe Lombardo e Vincenzo Zichittella.

Continua...

TORNEO FIT TENNIS IV CAT

Sono aperte le iscrizioni al torneo di 4° categoria maschile e femminile, con inizio 28 maggio e chiusura il 10 giugno 2018 presso il circolo tennis Petrosino www.asdmaxsporteampetrosino.it/ 

Per iscriverti contattare Massimo Romeo al 3289583361 o Ignazio Rallo al 3476262357 con nome, cognome, categoria, numero di tessera FIT e preferenza d’orario.

Orari e tabelloni, saranno pubblicati sulla pagina Facebook Max Sporteam.

Le iscrizioni per il tabellone maschile scadono venerdi 25 maggio, quello femminile venerdi 01 giugno.

 

Continua...

Serie D3

Le nuove maglie sono state di buon auspicio, comincia con il piede giusto il campionato provinciale a squadre maschile D3 con le 4 formazioni del CT Petrosino sugli scudi con 3 vittorie e un pareggio. Si riparte nel weekend (in campo anche la D1) con in casa impegnata la squadra A con Paceco A. In dettaglio tutti gli incontri:

  • MAX SPORTEAM A - Amici del Tennis A
  • Jolly Club A - MAX SPORTEAM C
  • MAX SPORTEAM B - CT Concordia B
  • CT Concordia A - MAX SPORTEAM D

 

 

 

Continua...

Diventa Socio

Inviaci un messaggio e compila la scheda con le informazioni richieste:

A.S.D. Max Sporteam

Per prenotazioni contattare Ignazio Rallo al 347 6262357
Powered by Webnode