TORNEO DI III CATEGORIA CITTA' DI PETROSINO

ASD Max Sporteam di Petrosino (TP) organizza il Torneo nazionale di III Categoria Singolare Maschile e Femminile dal 17 al 30 Settembre 2018.

Per info e iscrizioni telefonare a Ignazio Rallo al 347 626 2357

TERMINE ISCRIZIONI 14 SETTEMBRE ORE 18

Torneo Sociale Estivo 2018

Al via il torneo sociale di singolare A, B e C della stagione estiva 2018. Gli incontri si svolgeranno dal lunedì alla domenica, secondo la disponibilita’ dei campi e degli iscritti.

Tutti i partecipanti al torneo verranno inseriti in un tabellone a specchio, perdenti/vincenti (partite minime garantite 2)

PREMIAZIONE MEMORIAL GASPARE BUSCEMI

Maurizio Rubino (tabellone cat. A) e Giovanni Amato (tabellone cat. B) sono i vincitori del primo Memorial “Gaspare Buscemi”, organizzato dal Circolo Tennis Petrosino. E' una figura che manca – ha rimarcato commosso l'organizzatore Maurizio Margeri, gli fa eco il presidente Massimo Romeo – questo torneo è stato un modo per ricordare Gaspare, grande appassionato di tennis, e nulla ci è sembrato più adatto che intitolargli questo torneo. Lo stesso presidente ha deciso poi di omaggiare la memoria di Gaspare con un minuto di silenzio.

A premiare i vincitori del torneo è stata la moglie - a cui è stata consegnata una targa commemorativa - e il figlio Antonino, tennista talentuoso del nostro circolo Foto

A.S.D. Max Sporteam ringrazia inoltre per la presenza l'AVIS che ha sponsorizzato tutte le nostre squadre con uno sforzo economico per il progetto non indifferente.