A.S.D. Max Sporteam

A.S.D. Max Sporteam fu fondata nel 1998 da un gruppo di associati. Oggi abbiamo più di 10 anni di esperienza in riunire con successo individui ed organizzazioni con attività ed azioni di nostro interesse.

La giunta direttiva è formata da membri attivi con un grande senso di , integrità e voglia di ottenere obiettivi attraverso lo sforzo collettivo. Ed i nostri membri senza dubbio vivono questi stessi valori, dimostrati nella forma e nei risultati delle attività e degli eventi che si organizzano e si sviluppano all'interno dell'associazione.

Le nostre strutture sono idealmente attrezzate per ospitare attività ed eventi di piccola o media entità, relazionati con le tematiche relative all'identità della nostra associazione.

Se vuoi conoscere maggiori dettagli sul nostro impegno, struttura interna e come diventare socio non esitare a contattarci.