Chicco Patti si aggiudica il torneo "Città di Petrosino"

Si è giocata sabato pomeriggio la finalissima del singolare maschile torneo di 4a categoria organizzato dal Circolo Tennis di Petrosino ASD MaxSporteam, giunta alla 3a edizione.

Protagonisti del match-clou sono stati il numero 1 del seeding Chicco Patti (4.1), portacolori della Canottieri Marsala, che in semifinale aveva superato 2-6, 6-1, 6-2 il 4.1 Davide Volpe (CT Sunshine), ed il 4.2 Vito Frazzitta (CT Sunshine) che ha battuto in semifinale il 4.1 Gabriele Scimemi (ASD MaxSporteam) per  6-2, 6-1.

Ha vinto Patti che ha preso subito il controllo della partita, fino a vincere in due set: 6-3, 6-4 lo score.

Prima si era disputata (alle 16) la finalissima femminile tra la vincitrice Testaverde Diana (4.1 del CT Sporting Palermo) e Manno Mara  (4.2 del CT Sporting Palermo), punteggio 6-4, 6-2.

Photo Gallery By A.R.