Premiazioni dei Tornei Sociali a Squadre e PING PONG

Serata di premiazioni quella svolta al circolo, dopo le conclusione del 3° torneo sociale a squadre e del 5° di Ping Pong. Per quanto riguarda il torneo a squadre, ad aggiudicarsi il primo posto nella Fascia A dopo il 2 a 1 finale, è stata la squadra composta da Mario Laudicina e Pietro Alagna, mentre al secondo posto si è piazzato Rubino Maurizio e Mauro Marchello. Nella Fascia B il primo premio è andato alla squadra , composta da Abrignani Francesco e Pantaleone Massimiliano, mentre il secondo se lo è aggiudicato la squadra di Laudicina Paolo e Marrone Luca.

Per il Ping Pong il tabellone A ha visto trionfare Giacomo Giacalone che ha battuto la sorpresa Vaglica Francesco; punteggio finale 3 a 1.Il tabellone B invece si è concluso con la vittoria a sorpresa di D'alessandro Giuseppe che in finale ha battuto Pipitone Sandro.Le partite tutte svolte sulla di distanza di 5 set, e quasi tutte sono state equilibrate e decisamente avvincenti.

Con questa premiazione chiudiamo - al momento - il capitolo dei tornei sociali 2019 e ci buttiamo a capofitto nelle varie serie D e OVER che le tante squadre del circolo, andranno a disputare.
Ringraziamo tutti i partecipanti e soprattutto il nostro sponsor ALLEANZA ASSICURAZIONI, che nella persona di Claudio Bilardello, si è dimostrato un valido supporto alle nostre attività, e che speriamo possa continuare anche in futuro.

Di seguito trovate il riepilogo dei vincitori e le foto della manifestazione.

(Galleria Fotografica)

3° TORNEO A SQUADRE

Tabellone A

1° LAUDICINA Mario / ALAGNA Pietro

2° RUBINO Maurizio / MARCHELLO Mauro

Tabellone B

1° ABRIGNANI Francesco / PANTALEONE Massimiliano

2° LAUDICINA Paolo / MARRONE Luca

5° TORNEO PING PONG

Tabellone Principale

1° GIACALONE Giacomo 

2° VAGLICA Francesco

3° ANASTASI Salvatore e DI GIROLAMO GIuseppe

Tabellone Ripescati

1° D'ALESSANDRO Giuseppe

2° PIPITONE Sandro

3° LAUDICINA Antonino e SALVAGGIO Giuseppe

Diventa Socio

Inviaci un messaggio e compila la scheda con le informazioni richieste:

A.S.D. Max Sporteam

Per prenotazioni contattare Ignazio Rallo al 347 6262357
Powered by Webnode