Serie D Finale Play-Off

La squadra MaxSporteam A Petrosino ha espugnato Favara nel match, disputato domenica 28 gennaio, valevole per i play-off serie D invernale. I nostri atleti si sono imposti per 3 a 1 contro il Città di Favara "A" e hanno staccato il pass per la doppia finale: in palio la promozione in serie C. Per la cronaca vittore in 3 set di Longo e Di Dia nel singolare e di Longo-Laudicina nel doppio. Il team guidato da Enzo Di Dia adesso è chiamato all’ultimo sforzo sulla strada che conduce alla serie superiore: la finale, con gare di andata e ritorno, contro i quotati tennisti del Fitbeach ”A” di Catania. Il primo appuntamento è fissato per domenica 11 febbraio a Petrosino, Max Romeo in rampa di lancio, il Catania è avvisato.

A.S.D. Max Sporteam

Per prenotazioni contattare Ignazio Rallo al 347 6262357