Premiazione Torneo sociale di Doppio e Ping Pong

La quarta edizione del Torneo di Doppio del Circolo Tennis ASD Max Sporteam di Petrosino si è conclusa ieri sera con la premiazione. A vincere il team composto da Mario LAUDICINA e Leonardo BADALUCCO in due set sulla coppia formata da Antonio RICCOBONO e Leonardo BLANDINA.

Il clima era quello dei grandi  tornei, divertimento e la giusta tensione pre-match quello visto nei 71 incontri molti dei quali terminati al super tie-break.

Per quanto riguarda il torneo di ping pong, invece, a vincere è stato Angelo ROMEO su Francesco LOMBARDO.

Dopo la festività di Natale sarà poi "recuperata" la 6a giornata del campionato invernale che vedrà la MaxSporteam A in casa con il Salemi, incontro valido per l'accesso agli spareggi di serie C, serve solo la vittoria.

Terminerà cosi la stagione delle manifestazioni agonistiche organizzate sui campi del TCP. La cena sociale del 29 Dicembre concluderà la stagione.

Vedi la photogallery del torneo di doppio e foto Ping Pong